7 de mai. de 2008

CASA DE YRENE

2 comentários:

Anônimo disse...

Pra bom entendedor, uma bela canção e um dicionário de italiano bastam!

Extremamente criativa a tua sacada!

PARABÉNS!!!

[]'s,
Hélio

Anônimo disse...

NICO FIDENCO

A Casa D'Irene

I giorni grigi sono le lunghe strade silenziose
Di un paese deserto e senza cielo

A casa d'irene si canta si ride
C'e gente che viene, c'e gente che va
A casa d'irene devo dirglie divino
A casa d'irene stasera si va

Giorni senza domani e il desiderio di te
Solo quei giorni che sembrano fatti di pietra
Niente altro che un muro
Sono montato da cocci di botiglia

A casa d'irene si canta si ride
C'e gente che viene, c'e gente che va
A casa d'irene devo dirglie divino
A casa d'irene stasera si va

E poi, ci sei tu a casa d'irene
E quando mi vedi tu corri da me
Mi guardi negli occhi, mi prendi la mano
Ed in silenzio mi porti con te

A casa d'irene si canta si ride
C'e gente che viene, c'e gente che va
A casa d'irene devo dirglie divino
A casa d'irene stasera si va

Giorni senza domani e il desiderio di te
Nei giorni grigi io so dove trovarti
I giorni grigi mi portano da te
A casa d'irene, a casa d'irene

A casa d'irene si canta si ride
C'e gente che viene, c'e gente che va
A casa d'irene devo dirglie divino
A casa d'irene stasera si va